Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Servizi come ristrutturazioni e opere edili, impermeabilizzazioni, isolamenti termici a spruzzo, iniezioni di resine e trattamenti antiumidità - GMZ SERVICES

Iniezione di Resine e Trattamenti Antiumidità

impresa edile

Iniezione di Resine e Trattamenti Antiumidità

Iniezioni di resine idroattive

Risolviamo definitivamente senza demolire, problemi di  infiltrazioni d’acqua anche in pressione, provenienti da solai, pareti, fondazioni, vasche impiegando un sistema di iniezione ad alta pressione e rapida catalisi che, una volta miscelato con l’apposito reagente, realizza particolari resine idroattive, espansive, flessibili. Il materiale una volta iniettato con un apposito impianto ad alta pressione (200-250bar), in pochi secondi blocca immediatamente l’acqua presente all’interno della struttura, formando un composto completamente impermeabile, stabile nel tempo, che sigilla definitivamente il vuoto generato dalla precedente fessura. Possiamo intervenire in vari tipi di strutture in C.A. come ad esempio solai predalles, gallerie, pareti controterra, riprese di getto, distanziatori, raccordo tra parete e pavimento, fessure, crepe, vasche di contenimento, condutture, fosse ascensore, box auto e cantine.

E’ l’intervento ideale per risolvere i problemi di infiltrazione dai locali interrati senza scavare dall’esterno o demolire.

 

Trattamenti anti umidità

Il problema dell’umidità di risalita è un fenomeno naturale che affligge la gran parte delle costruzioni esistenti, se non adeguatamente protette nelle fasi di costruzione; spesso si interviene su strutture esistenti di vecchia, e tal volta, di recente realizzazione per risolvere questo tipo di problematiche. Le tecnologie impiegate, utilizzano il principio di “favorire” l’evaporazione dell’umidità residua presente nelle murature, piuttosto che intrappolarla all’interno di esse, con il vantaggio di risanare le strutture e preservarle dal degrado. Il vapore così prodotto, andrà poi “smaltito” nell’atmosfera, o se, all’interno di locali chiusi, attraverso un ricambio d’aria che sia naturale o forzato mediante apposite apparecchiature. Unitamente a ciò, è possibile ridurre la quantità di umidità ascendente in movimento all’interno delle murature stesse, applicando la così detta “barriera chimica”, un vero e proprio sbarramento realizzato a mezzo iniezione di particolari resine silaniche. Ogni intervento ha una sua soluzione dedicata, pertanto è importante analizzare le problematiche e le caratteristiche delle strutture su cui si andrà ad operare. La GMZ SERVICES è in grado di affrontare, studiare e risolvere problematiche di questo tipo.

 

I nostri servizi su misura per le tue esigenze

Richiedi un preventivo

Contattaci